Il Casante annuncia le Agorà della Famiglia Calabriana

A partire da giugno 2026 si svolgeranno incontri in ogni territorio per consolidare il cammino come Famiglia Calabriana secondo le indicazioni dei XII Capitoli Generali
img
Lo scorso 4 dicembre si è tenuto l’incontro del Consiglio Centrale della Famiglia Calabriana con i Consigli Territoriali della Famiglia Calabriana, insieme ai Consigli Generali, Delegati e Delegate per presentare le Linee Guida per la realizzazione delle Agorà della Famiglia Calabriana.
Questo progetto nasce dalla verifica di Metà Sessennio, con lo scopo di concretizzare il cammino proposto dal Documento dei XII Capitoli Generali, per quanto riguarda la Famiglia Calabriana. Le Agorà sono pensate come dei grandi eventi, la cui preparazione e svolgimento accompagneranno il cammino di tutta la Famiglia Calabriana nel biennio 2026-2027.
Il progetto prevede la realizzazione dello stesso percorso, nelle stesse modalità e con lo stesso tema, ma costruendo eventi caratteristici e tipici per ciascun territorio, secondo le caratteristiche della presenza della FC e in tempi di realizzazione diversi per ciascun territorio, secondo un calendario stabilito.
In anteprima condividiamo il logo che annuncia in sintesi il cuore dell’annuncio della paternità di Dio come un Abbà, e come questo annuncio sia destinato ad abbracciare tutti, todos, all, todos!
 
Qui potete trovare il messaggio del Casante in italiano, inglese, portoghese e spagnolo.

ITALIANO
  -  ENGLISH  -  PORTOGUÊS  -  ESPAÑOL