Così la comunità religiosa accoglie il casante che martedì 9 febbraio ’21 ha guidato una giornata di spiritualità per i religiosi Poveri Servi delle comunità di Ongata Rongai e Nakuru. Durante questa giornata di condivisione p. Miguel ha guidato la riflessione sul tema “persone nuove per tempi nuovi”, invitando tutti a lasciarsi guidare dallo spirito del Signore e contemplare il contesto che ci è dato di vivere. Allo stesso tempo, ha richiamato l'attenzione a leggere i segni che Dio lascia per camminare verso il futuro con spirito rinnovato, ricordando che il Signore rimane sempre fedele al suo popolo che ripone tutta la fiducia in Lui.
L’incontro si è concluso con la Santa Messa e con il messaggio che lo spirito dell'Opera può essere una luce nel nostro mondo che sta vivendo tempi bui e difficili.
Infine la comunità conclude: «La sua presenza e il suo servizio sono una grande ricchezza per la missione che è in cammino per realizzare la sua chiamata alla Santità mentre ci prendiamo cura dei più poveri tra i poveri».