RINVIO PER I CAPITOLI GENERALI PSDP

Il Casante e la Madre Generale comunicano alla Famiglia Calabriana che i Capitoli Generali non si svolgeranno nel mese di febbraio a causa della pandemia
In una comunicazione congiunta, il Casante padre Miguel Tofful e la Madre Generale Lucia Bressan condividono con tutta la Famiglia Calabriana la notizia che viene nuovamente rinviata la celebrazione dei Capitoli Generali dei Poveri Servi e delle Povere Serve della Divina Provvidenza. I Capitoli dovevano svolgersi in febbraio contestualmente all'inizio della Quaresima.

Vedi comunicazione del Casante e della Madre:
ITALIANO   -   ENGLISH   -   PORTUGUÊS   -   ESPAÑOL

La decisione del rinvio è stata presa dai Consigli Generali delle due Congregazioni dopo aver consultato i Delegati, le Delegate e i responsabili delle Missioni. Il motivo è naturalmente legato all'emergenza sanitaria causata dalla pandemia che ancora sta provocando gravi problemi di salute pubblica in tutto il mondo. Non è stata stabilita una nuova data, ma indicativamente si cercherà di svolgere entrambi i Capitoli nel periodo estivo, tra luglio e ottobre. Ma molto dipenderà dall'andamento della pandemia. Non appena possibile, daremo notizia delle nuove date.