Professioni religiose a Lumbia (Filippine)

Oggi 31 maggio domenica di Pentecoste presso la comunità del Noviziato di Lumbia (Filippine) si è tenuta la cerimonia delle professioni religiose
img
Grande festa presso la comunità del Noviziato di Lumbia (Filippine) dove nella mattinata di oggi, domenica di Pentecoste, hanno emesso la loro prima professione religiosa quattro novizi:
BALA SANDEEP PASALA (India)
JOSEPH JINCE KADUVANAL (India)
ASHISH PAUL V. GEORGE VAKKAYIL (India)
JOHNBOSCO MUSYOKI MUTULU (Kenya)
Sempre durante la medesima celebrazione, ha celebrato la sua prima professione triennale il religioso
MARC B. YAPE (Filippine).
 
La Celebrazione Eucaristica è stata presieduta da don Jeffrey e i voti sono stati emessi nelle mani del Padre Maestro don Daniel Masin, presenti i confratelli e le consorelle delle comunità di Cagayan de Oro.
A causa della situazione sanitaria, alla celebrazione non hanno potuto partecipare i familiari e le comunità dei Poveri Servi presenti nella delegazione filippina. La celebrazione è stata trasmessa sul canale FB (https://www.facebook.com/john.c.acebuche/videos/10216759151157948/?flite=scwspnss&extid=RMWHJmYpPxVZm6Xk).
Affidiamo la consacrazione di questi confratelli a Dio e la loro donazione alla causa del Regno nelle mani di Maria "Padrona dell'Opera" affinché li custodisca sempre col suo amore di mamma e del nostro padre don Giovanni Calabria affinché siano “Vangeli Viventi”.
Qui sotto, oltre alla galleria fotografica dell'evento, è possibile vedere due video con un messaggio del Casante ai neoprofessi e un breve momento della festa che si è svolta dopo la celebrazione.