Noviziato delle Sorelle in Kenya

Il 12 settembre è iniziato il cammino di Noviziato a Nakuru per due novizie kenyane e due novizie indiane delle Povere Serve
img
Il 12 settembre, memoria facoltativa del “Santissimo Nome di Maria” le postulanti Marietta Mwende, Catherine Mwako del Kenya, insieme ad Arti Soreng e Filisita Tirkey entrambe dell'India, hanno iniziato l'importante cammino del Noviziato accompagnate da Sor. Maria Chiara Grigolini, tornata in Kenya nei giorni scorsi e Sor. Ancy Thannyil. Le novizie kenyane sono le prime vocazioni per le Povere Serve in questo Paese africano. Il Noviziato è intitolato a "Sorella Maria Olian Fannio".
Ecco il messaggio di gioia delle Sorelle per questo importante avvenimento: "Siamo grate a Dio per il seme piantato in questa terra che sta offrendo i due primi frutti della missione in Kenya. Siamo altrettanto grate per la possibilità di condividere il cammino a livello internazionale con le nostre Sorelle indiane, manifestando quella comunione nel Carisma che va oltre la cultura e il luogo".