Morte di familiari

La sera del 23 aprile in Argentina è tornato alla casa del Padre il sig. Neldo Ramseyer, papà di Sor. Graciela
Ieri sera, 23 aprile, a Reconquista, è deceduto il Sig. Neldo Ramseyer, papà di Sor. Graciela. Da alcuni mesi la sua situazione di salute è andata peggiorando, infatti sor. Graciela era in Argentina, in famiglia, dall'ottobre scorso proprio per prendersi cura ed assistere entrambi i genitori. 
Neldo, aveva 84 anni, insieme alla moglie Dorita apparteneva al gruppo dei Fratelli Esterni legati a Casa Nazaret di Reconquista. Una persona saggia, di profonda fede e studioso di cultura religiosa. Preparato sulle lettere di San Paolo, teneva corsi per il seminario Diocesano e per i laici. Con il fratello e i nipoti, sor. Graciela il 24 gennaio scorso ha avuto la gioia di festeggiare il 60° anniversario dei suoi genitori, quando ancora il papà non era molto affaticato.
Dio Padre lo accolga e lo ricompensi di tutto il bene, l'opera di evangelizzazione e la testimonianza di vita che ha donato alla sua famiglia, alla Chiesa e all'Opera. A Sor. Graciela, a mamma Dorita e ai familiari la consolazione della sua preghiera in cielo!