I° PROFESSIONE DELEGAZIONE EUROPEA

Oggi,11 luglio 2021, professione religiosa di fr. Daniel V. Diacu, presso la parrocchia “Esaltazione della Santa Croce” di Ploscuțeni (Vrancea - Romania) 
img
Questa mattina 11 luglio 2021 alla alla presenza del Casante p. Miguel Tòfful e del delegato don Ivo Pasa, presso nella parrocchia “Esaltazione della Santa Croce” di Ploscuțeni (Vrancea - Romania) ha professato la sua donazione a Dio e ai fratelli con la Prima Professione Religiosa:
  • DANIEL VALERIAN DIACU
Con la gioia nel cuore ringraziamo il Signore per il grande dono di questo fratello alla congregazione dei Poveri Servi e alla Chiesa. La sua consacrazione religiosa è la risposta ad una chiamata divina ed espressione della vocazione battesimale. Erano presenti alla professione tutta la comunità parrocchiale, che ha animato la celebrazione Eucaristica, i familiari e parenti di fr. Daniel, le comunità religiose, i ragazzi studenti e i laici collaboratori di Răcăciuni e Roman, la comunità religiosa delle sorelle Povere Serve, un gruppo di religiosi e laici delle comunità di Verona e Roma.
Nei prossimi giorni fr. Daniel raggiungerà la sua nuova comunità in Italia, precisamente la parrocchia di Primavalle (Roma) per lavorare alla edificazione del Regno di Dio tra gli uomini, secondo lo spirito proprio della nostra Opera.