Condizioni di salute di religiosi

Prosegue il percorso di recupero di don Jaime, delegato dei Poveri Servi in Brasile, dopo l'intervento cui è stato sottoposto nei giorni scorsi
Migliorano le condizioni di don Jaime che nei giorni scorsi è stato sottoposto a un intervento chirurgico nella città di Caxias do Sul, in Brasile. Ecco le notizie che ci hanno mandato dalla Delegazione N.S. Aparecida:

"Stamattina padre Gilberto (Bertolini) ha visitato padre Jaime in ospedale. Sta bene, conversa normalmente ed è di buonumore, il quadro è stabile e si vedono miglioramenti nel suo processo di recupero. Non c'è ancora una data precisa per la sua uscita dalla terapia intensiva dove è stato portato dopo l'intervento. Restiamo uniti a padre Jaime nella preghiera.