Grazie di tutto Papa Francesco

Il Casante rivolge un messaggio alla Famiglia Calabriana per salutare e ringraziare il Santo Padre da poco tornato alla Casa del Padre
img
Carissima Famiglia Calabriana, Cristo e’ Risorto! E’ veramente risorto Alleluja!!!

Con grande tristezza e profondo rispetto, in questo Lunedì dell’Angelo, annunciamo la scomparsa di Sua Santità Papa Francesco, un faro di luce, amore e compassione per il mondo intero. La sua vita è stata un esempio di umiltà e servizio, un costante richiamo alla solidarietà e alla pace.

In questo momento di dolore, ci uniamo nella preghiera, confidando nella promessa di speranza che ha sempre condiviso. Papa Francesco ci ha insegnato che, anche nelle avversità, possiamo trovare la forza nell’amore reciproco e nella fede. La sua voce continuerà a risuonare nei nostri cuori, ispirandoci a perseguire un mondo migliore, dove la giustizia e la misericordia possano prevalere.

Affidiamo la sua anima all'amore infinito del Padre, certi che ora è in un luogo di pace. Che il suo messaggio di unità e fraternità continui a guidarci, mentre onoriamo la sua memoria con azioni di bene e carità. Insieme, manteniamo viva la sua eredità, contribuendo a costruire un futuro di speranza, come lui tanto desiderava.

Parafrasando don Calabria possiamo dire: Papa Francesco è nelle mani del Padre, e’ in buone mani!

Massimiliano

* Nella foto di copertina un momento dell'udienza che il Santo Padre concesse alla Famiglia Calabriana al termine dei XII Capitoli Generali, nel maggio 2022