Rosario di preghiera per le vocazioni

Sabato 24 aprile tutta la Famiglia calabriana è invitata a partecipare online al rosario mondiale per le vocazioni nell'Opera e nella Chiesa
ENGLISH VERSION   -    VERSÃO PORTUGUESA   -   VERSIÓN ESPAÑOLA

Carissimi fratelli e sorelle della famiglia calabriana,*
L’amore e la pace del Signore risorto rimangono sempre nei nostri cuori!
Con grande gioia invitiamo tutti a collegarsi e partecipare per vivere un momento di preghiera mondiale online attraverso la recita del Santo Rosario, il prossimo Sabato 24 aprile. 
Il motivo di questo nostro incontro di preghiera è per chiedere al Signore il dono di Vocazioni sante per la Chiesa e per l’Opera. In modo particolare pregheremo per le vocazioni sacerdotali e religiose, per le case di formazione, per i giovani in discernimento vocazionale, per la perseveranza e fedeltà della nostra vocazione alla vita consacrata e familiare e per il cammino di preparazione ai Capitoli Generali.
Durante il Rosario mediteremo alcuni brani del messaggio di Papa Francesco per la 58° Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni intitolato: “San Giuseppe: il sogno della vocazione”. 
Accompagna questo nostro invito la locandina con i diversi orari e le modalità per la partecipazione, con google meet (cliccando sul link http://meet.google.com/jfq-xrca-nuw), fino a 100 persone, e attraverso il canale YouTube dell’Opera (https://www.youtube.com/user/doncalabria1/videos). 
Con il desiderio di incontrarci vi salutiamo tutti con affetto fraterno.

P. Miguel Tofful e Madre Lucia Bressan
 

Locandina del rosario (jpg)

Invito al Rosario (pdf)